domenica 6 settembre 2015

Io sono NESSUNO


L'attento BALDINI scrive che con il senno di poi sono tutti bravi. Pero' si da il caso che il sottoscritto, dopo 41 anni di TESSERA CNA, è tornato ad essere il sig.Nessuno per il CNA (visto che non ho rinnovato la tessera). Tralascio i motivi del No al rinnovo e vado al Campionato d'Europa in svolgimento. In diversi articoli scritti nei mesi scorsi ho piu' volte detto che il nostro SPORT cammina su alcuni ASSI PORTANTI: i primi due sono L'Attacco e la Difesa (entrambi di pari importanza), poi la scelta dei Giocatori in eqilibrio dei ruoli perfetto:

2 Play - 2 Guardie - 2 Ali - 2 Pivot e 2 Post.
Andando avanti la scelta del Capo Allenatore e del suo Staff e per quasi finire, ma non ultima per importanza la Preparazione ad un Campionato Internazionale che si svolge a ritmi frenetici e quindi con grande spreco di Energie Fisiche e Mentali. Nei precedenti articoli che ho inviato a diversi siti specializzati, diversi sono stati pubblicati ed apprezzati, altri non hanno trovato spazio, forse erano un po troppo critici con chi a mio parere è il responsabile principe della situazione della nostra Pallacanestro.....Spero che questo articolo verra' pubblicato, anche perché sono sicuro che anche l'ultimo per iscrizione alla FIP, sa perfettamente il perché della nostra caduta verso il Basso che l'ITALIA della Palla a Spicchi sta subendo da ormai troppo tempo. P.S. Pero' da innamorato del nostro Sport e della Nazionale spero di essere smentito e di vedere finalmente sventolare la nostra bandiera su almeno uno dei gradini del PODIO.

coach Giovanni


Nessun commento:

Posta un commento