giovedì 20 agosto 2015

La Dinamo2000 inizia la preparazione 2015/16


Il campo del PalaSantoru di via Venezia in attesa di trasferirsi al PalaLuca Simula di via Poligono. La Dinamo2000 Sassari comincia a lavorare sia pure a ranghi incompleti, ritorno dalle ferie e giocatori in trattativa, con qualche giovanissimo e alcuni aggregati alle varie squadre Serie D, Under 20 e Under 18.
Così Il PalaSantoru è diventata la sede del primo discorso di Giampaolo Mazzoleni alle squadre da lui guidate, la sede del primo vero allenamento della stagione numero 20 della Dinamo2000.
Confermato dal direttore sportivo Antonello Pilia e dal direttore tecnico Gianni Motzo:<<
Siamo all'inizio del secondo anno di lavoro insieme- commenta Pilia- il primo è servito a tutti per conoscersi e capire le potenzialità dei gruppi da quest'anno tutti i tecnici vogliono alzare il livello di concentrazione e di performance per questo è' stato ingaggiato Prof. Marco Pinna.
In questo momento lo dicono tanti addetti ai lavori siamo la società giovanile e di Minibasket con lo staff più importante, come curriculum,  adesso spetta alla società e ragazzi/e impegnarsi e seguire le direttive dello Staff Tecnico>>.

Giampaolo Mazzoleni allenatore professionista,
cinquantaduenne bergamasco trapiantato a Sassari dopo l'arrivo alla Dinamo alla fine degli anni '80 e allenatore di Edera, Porto Torres, Sant'Orsola e Olbia dichiara :<< sono molto orgoglioso di far parte di questa società che quest'anno regala il 20esimo anno di attività alla città di Sassari, sarà un anno dove richiederò alle miei squadre il "Pride Dinamo2000", l'orgoglio dovrà essere la base del nostro lavoro, entusiasmo e grinta dovranno travolgere la dirigenza e tutti gli allenatori bianco verdi per aiutare il processo di crescita dei ragazzi e ragazze>>.



Nessun commento:

Posta un commento