domenica 8 marzo 2015

Preliminary Round "EuroLeague 1" di basket in carrozzina

Conferenza stampa di presentazione Preliminary Round "EuroLeague 1"  di basket in carrozzina - Porto Torres (13/14 Marzo)

Mercoledì 11 marzo alle ore 10:00 presso il Palazzo del Marchese in Corso Vittorio Emanuele a Porto Torres si terrà la conferenza stampa di presentazione del girone eliminatorio (gruppo "B") di EuroLeague 1 di basket in carrozzina che si disputerà al Palazzetto dello Sport "Alberto Mura" il 13 e 14 marzo. 
Venerdì e sabato sul parquet di via Palladio si daranno battaglia i tedeschi del RSV Lahn-Dill, i francesi del Club Sportif Meaux Basket Fauteuil, gli israeliani del Beit Halochem Tel Aviv, i veneti del Padova Millennium Basket ed i padroni di casa ed organizzatori del G.S.D. Porto Torres, per il 3° anno consecutivo semifinalisti nel massimo campionato italiano di Serie A.
All'incontro di mercoledì con i media saranno presenti i vertici e la dirigenza del club turritano, le autorità locali e Luciano Mura, fratello di Marco, ex tecnico del G.S.D. scomparso improvvisamente nel settembre del 2014 e al quale è stata dedicata questa manifestazione.  

Alberto Garau
Ufficio Stampa Preliminary Round - Group "B" - EuroLeague 1 
Porto Torres (13/14 Marzo 2015)


Nessun commento:

Posta un commento