Il Sinnai espugna l'oratorio San Paolo
Un mese fa turno infrasettimanale, ottava e penultima giornata della fase di qualificazione, il Sinnai mostrò i denti alla capolista, rimontando una gara che sembrava finita già dal fischio d'inizio e portandosi a -6 a circa due minuti dal termine, il finale già lo conosciamo.
Forse è proprio da quella gara che è iniziato il vero campionato per le tigri di Sinnai. Cinque vittorie di fila, di cui quattro della fase a ad orologio, tutte vinte superando i 90 punti. E' la vera rivelazione di questo campionato. Si potrebbe dire che la Superga era già caduta due volte in questo campionato, una giornata storta, qualche giocatore non in forma e via dicendo, ma vincere con 21 punti di scarto in casa della capolista dove non era passato nessuno, la dice lunga, in questa fase di campionato è Sinnai la regina.
Leggi anche: Le tigri di Sinnai spaventano la capolista
ASD US ACLI SUPERGA - AD SINNAI BASKET 74 - 95
Acli Superga: Villani 10, Dessì 2, Ligia, Piano 9, Acunzo 4, Pani, Carrucciu 19, Fiorellino 5, Melis 25. Allenatore: Pintonello N.
Tiri liberi (14/29)
Sinnai Basket: Pisu 2, Scionis Marco 2, Solla, Puggioni 11, Piras 4, Paddeo Mauro, Paddeo Simone 2, Mattana 13, Orrù 13, Scionis Nicola, Jordan 39, Castoni 9. Allenatore: Frongia G.
Tiri liberi (14/23)
Parziali: 21-22; 40-43; 57-69
Arbitri: Di Fortunato Marco di Cagliari - Masala Francesco di Cagliari
Nessun commento:
Posta un commento