RNB BASKET FESTIVAL 2015 INVITA I BAMBINI: GENITORI IN TRIBUNA, PER I PICCOLI C’E’ KID’S CLUB
Nell’ambito della partnership siglata con Lega Nazionale Pallacanestro, all’interno dei padiglioni di Rimini Fiera Kid’s Club creerà un’area appositamente destinata ai più piccoli, nell’ambito della Fan Zone di RNB Basket Festival 2015 (6-8 marzo).
Per tutta la durata dell’evento, l’area sarà ad ingresso riservato ai bambini di età compresa tra i 24 mesi e i 10 anni, con giochi statici, canestri, gonfiabili. I più piccoli potranno svolgere attività ispirate alla pallacanestro seguiti ed assistiti da personale qualificato, consentendo parallelamente ai propri genitori di vivere in tutta tranquillità gli eventi legati alla manifestazione sportiva.
Una proposta con la quale LNP ritiene di poter incontrare le esigenze delle famiglie degli appassionati di basket e che hanno bambini di età più vicina all’interesse puramente ludico dell’intrattenimento, rispetto a quello dello sport praticato da altri. L’offerta di alto profilo di Kid’s Club rappresenta a riguardo una garanzia di professionalità, per i genitori ed i loro figli.
Kid’s Club (www.kidsclub.it) è uno dei principali operatori italiani nella progettazione, realizzazione e gestione di aree giochi all’interno di spazi pubblici, quali centri commerciali, centri fitness, villaggi
turistici, stadi e palasport. La società si avvale di un team di lavoro qualificato e di altissimo livello nel settore dell’intrattenimento per bambini.
Ricordiamo che l’ingresso alla Fan Zone, in occasione di RNB Basket Festival 2015 è completamente
gratuito.
Per maggiori informazioni sulle attività promosse da Kid’s Club a RNB Basket Festival:
http://www.rnbbasketfestival.com/kids-club/.
Per restare sempre aggiornati sulle tante iniziative di RNB Basket Festival, vi invitiamo a tenere
monitorati tutti i canali ufficiali di informazione.
- Sito ufficiale: www.rnbbasketfestival.com
- Pagina Facebook: RNB Basket Festival
- Twitter: @RNBbasket #RNBbasketfestival
Bologna, 3 febbraio 2015
Nessun commento:
Posta un commento