domenica 4 gennaio 2015

Primi punti per la Stella Azzurra contro l'Olimpia


Roma - La Stella Azzurra di coach Santini regola Cagliari e inizia il nuovo anno con una vittoria importantissima in chiave salvezza. 

Questi di oggi sono i primi due punti della stagione per i ragazzi stellini che conducono il match con Cagliari sin dalle battute iniziali grazie ad una partenza bruciante e riescono a respingere costantemente i tentativi di rientro avversari mantenendo il vantaggio sempre a distanza di sicurezza. Ottima la prestazione di tutti gli effettivi a disposizione di coach Santini che sfrutta le ampie rotazioni per mantenere alta la pressione difensiva, tanto da tenere gli avversari sotto i 50 punti totali.

Stella Azzurra Roma – Olimpia Cagliari 72 – 48 (22-9; 22-18; 13-13; 15-8)

Stella Azzurra:  Gentili Mirko 5, Savoldelli Nicola 2, Da Campo Mattia 0, La Torre Andrea 8, Amanti Eugenio 0, Radonjic Todor 15, Pongetti  Luca 7, Guariglia Tommaso , Bucarelli Lorenzo 20, Cacace Alberto 12. Allenatore:  Angelo Santini.

Olimpia Trony: Manca Federico 3, Sanna Davide 1, Angius Edoardo 0, Putignano Gionata 14, Mastio Michele 4, Villani Fabio 10, Chessa Stefano 3, Cocco Giaime 2, Puggioni 9, Soro 2. Allenatore: Beppe Caboni.

Arbitri: Maniero Daniele di Venezia - Menegalli Francesco di Vezzana (VR)

Stella Azzurra Roma






Nessun commento:

Posta un commento