venerdì 30 gennaio 2015

Esami Istruttore Giovanile

Gentili tesserati,
la presente per informarvi che, a partire dalla data odierna, gli Allenatori di Base (qualifica di Allievo Allenatore conseguita prima del 2011) potranno effettuare l'iscrizione all'esame abilitativo per l'acquisizione della qualifica di Istruttore Giovanile.

La stessa dovrà essere inviata attraverso FIPonline, utilizzando la funzione "Iscrizione Corsi", dove dovrete scegliere la sessione d'esame relativa alla vostra regione di appartenenza; solo dopo aver completato la richiesta di iscrizione sarà possibile accedere nella sezione "Amministrazione" dove, selezionando la stagione sportiva 2014/2015 e cliccando sulla funzione "pagamenti", si potrà effettuare il versamento del contributo di esame di € 52,00 utilizzando una delle due modalità di pagamento previste (carta di credito,Bollettino Mav). L'iscrizione ed il pagamento della relativa tassa d'esame dovranno essere effettuate entro e non oltre il 27 febbraio p.v.

Le sedi e le date ufficiali di svolgimento degli esami saranno, comunque, definite alla chiusura delle iscrizioni.

Le modalità di svolgimento dell'esame sono riportate, dettagliatamente, nel protocollo d'esame.

Ricordiamo come da Delibera n° 101 del 2014, che il termine ultimo entro cui gli allenatori di base potranno sostenere l'esame abilitativo per il conseguimento della qualifica di istruttore giovanile è fissato al 2016.

Gli iscritti al percorso formativo biennale per Istruttore Giovanile non dovranno presentare alcuna domanda di iscrizione all'esame; nelle prime settimane del mese di febbraio p.v. saranno, infatti, pubblicate date e sedi di svolgimento dei corsi Istruttore Giovanile, con l'elenco dei partecipanti assegnati ad ogni singolo corso. 

Stralcio C.U. 75/2014

Protocollo esame Istruttore Giovanile


Nessun commento:

Posta un commento