mercoledì 26 novembre 2014

Serie D : Il Basket Club esce sconfitto dal PalaEsperia

Nulla da fare per la formazione bianco-verde della Serie D Maschile che nel match esterno a Cagliari con il Basket Quartu si è dovuta arrendere alla grinta e alla precisione al tiro dei ragazzi dell'Esperia che hanno così battuto i nostri per 74 a 52.
Un divario eccessivo che sicuramente non rispecchia le reali potenzialità della squadra di coach Lussu.
Partita sempre condotta in avanti dai locali, favoriti da una bellissima precisione al tiro che invece è mancata agli ospiti imprecisi al tiro e rilassati in difesa.
Solo in alcune occasioni gli speratini hanno cercato di rimontare il divario, ma nonostante ciò il Basket Quartu non ha mollato la presa e con tranquillità ha preso il largo portandosi a casa due punti importanti ai fini della classifica.
Per il San Sperate l'ennesima sconfitta di una stagione che al momento non è stata proprio fortunata per i ragazzi del Basket Club.
  
Basket Quartu - Basket Club San Sperate  74 - 52 (27-10;  12-15;  23-13; 12-14)

Basket Quartu: Rosas 2, Mocci R., Trois 26, Argiolas 2, Presta 12, Cogotti 2, Pittalis, D'Onghia 12, De Magistris 2, Marcato 12, Mocci M. 4. All.re Gigi Usai

Basket Club San Sperate: Cuncu 5, Aste 4, Pilia 17, Falqui 4, Onnis, Pintus, Biggio 5, Ibba ne, Cordeddu 11, Corronca 7. All.re Nicola Lussu

Fonte: BCSS


Nessun commento:

Posta un commento