martedì 17 giugno 2014

Tanti canestri e tante emozioni al memorial “Murratzu”


80&Co Basket e Possibilmente...ricordano Gianpiero 

Pubblico delle grandi occasioni e spalti gremiti alla manifestazione“HO TANTO BASKET  . . . RICORDANDO GIANPIERO” che si è svolta il 6 Giugno nel Palazzetto a lui intitolato. 
L’evento, organizzato dalla famiglia Murratzu e dalla società  dell'80&Co basket ha visto scendere in campo  il Team di HO TANTO BASKET, l' Associazione Onlus Possibilmente,  i bambini del minibasket dell'80&Co, la squadra  IO PUO’ - Sassari ed i ragazzi del corso di “Addetto all’approvvigionamento della cucina “dello  IAL SARDEGNA – sede di Ozieri.

Dopo una serie di esercizi mirati all’integrazione dove tutti i protagonisti si sono  uniti in un grande cerchio, si è svolta la partita che ha visto il team “Io può”, compagine sassarese  che sotto la guida della straordinaria Emanuela Serra disputa il campionato provinciale Uisp
con più che lodevoli risultati,  dare del filo da torcere alla prima squadra dell'80&Co basket.
Profonda commozione hanno suscitato le parole della figlia Maria che ricordando la figura dell’amato padre e gli insegnamenti che ha lasciato, ha lodato il costante e prezioso operato delle associazioni presenti in particolar modo “Possibilmente” e “Io Può”.

A fine serata   gli allievi del corso di “Addetto all’approvvigionamento della cucina”in svolgimento presso lo IAL SARDEGNA –sede di Ozieri con la fondamentale collaborazione del settore Servizi Sociali del Comune di Ozieri hanno offerto  ai presenti un piccolo rinfresco preparato con le loro mani nel corso del quale sposando il progetto “Bacco . . . cosa non sappiamo”, sono stati offerti dei deliziosi coktails analcolici.
La famiglia Murratzu e gli organizzatori ringraziano di cuore quanti hanno partecipato all’evento; ringraziano gli Assessori, le Dirigenti e gli staff dei Settori Servizi Sociali e Cultura e Sport del Comune di Ozieri, la Ditta Loroddiamo Ozieri e la cara Michela Peano per la preziosa collaborazione.

Dott.ssa Maria Murratzu

Nessun commento:

Posta un commento