Ha preso il via lunedì scorso la 4° edizione del Play Ground Festival che vede impegnate sino al 28 di giugno presso il Giardino Megalitico di San Sperate numerose formazioni maschili e femminili suddivise in varie categorie (Open M, Open F, Amatoriale e Minibasket).
Da lunedì le varie formazioni si stanno contendendo, sui due campi allestiti per l'occasione, le partite programmate dal calendario che vedono la categoria Open suddiviso in due gironi così come quello Amatoriale, mentre girone unico per l'Open Femminile. Ciò comporterà che ogni finalista dei gironi Open maschile e femminile la partecipazione alle finali nazionali del circuito nazionale UISP, in programma a Pesaro dal 18 al 20 luglio.
Non mancano le partite di livello grazie alla presenza di vari atleti militanti sia nei massimi campionati regionali che in quelli nazionali come la DNC.
Fino a mercoledì saranno programmate le partite di qualificazione, mentre da giovedì a sabato i quarti, le semifinali e le finali del torneo con al suo interno la gara di tiro da 3 punti e il "fuciliere".
L'organizzazione inoltre, grazie alla collaborazione con il gestore dello spazio del Giardino, prevede anche la visione con il maxi schermo delle partite dei mondiali del Brasile e tutte le gare di basket accompagnate da musica, proprio nel vero stile play-ground.
Fonte: BCSS
Nessun commento:
Posta un commento