mercoledì 21 maggio 2014

U14 M : Coppa Primavera, Genneruxi a punteggio pieno


Superato il rammarico per non avere conquistato l'accesso alla fase provinciale, sicuramente alla portata dei ragazzi di coach Deidda, i cagliaritani proseguono il torneo superando il Terralba al termine di una partita che solo negli ultimi due quarti riescono veramente a dominare.
Il Genneruxi, assente Bonino, si presenta con il quintetto Canè, Germanno, Pazzagli, Giordani e Melis contrapposti a Frau F., Martis, Frau M., Tomaino e Tuveri.
Al primo quarto, caratterizzato da basse percentuali di realizzazione, ha fatto seguito un secondo periodo di sostanziale equilibrio fra le due compagini con i terralbesi di coach Colombu che si portano addirittura a -2.
La partita cambia fisionomia al rientro dall'intervallo lungo con i giocatori del Genneruxi più determinati in attacco e nel terzo quarto staccano decisamente gli avversari. Senza storia l'ultimo periodo con i giocatori di casa che amministrano la partita lasciando spazio a tutti i ragazzi della rosa e fissando alla fine un divario di 26 punti
Da rimarcare le tre triple realizzate nel corso della partita dai giocatori del Terralba e i 12 punti di Frau M. mentre, tra i cagliaritani, spicca la prestazione di Giordani con 19 punti a referto. Tra i cagliaritani da evidenziare anche le prove di Todde e Farigu con buone realizzazioni se rapportate al minutaggio concesso.

TABELLINI:

Pol.Genneruxi – Terralba  61 - 35

Pol.Genneruxi: Daga A.M, Tamponi G., Canè M. (cap.) 10, Germanno L. 4, Anziani G., Pazzagli G. 10, Giordani C. 19, Melis A. 4, Farigu P. 4, Crespellani M., Todde A. 8, Frau M. 2. Allenatore: Federico Deidda.

Terralba: Anedda L., Pili F. (cap.) 4, Frau F. 5, Pani S., Martis C. 7, Frau M. 12, Daga R. 4, Tomaino M., Tuveri M. 3. Allenatore: Colombu.

Parziali: 14-6 15-14 20-8 12-7

Nessun commento:

Posta un commento