CAGLIARI, 26 maggio 2014 – “OlimpiKa, Olimpiadi Universitarie” si toglie i veli. Dopo tanta attesa e il boom di iscrizioni registrate, l’evento organizzato dall'Università degli Studi di Cagliari, in collaborazione con l’associazione culturale Il Paese delle Meraviglie e il Centro Universitario Sportivo (“Sa Duchessa”, sede principale dell’evento), è pronto ad animare il mondo universitario cagliaritano.
Nove giorni, dal 30 maggio al 7 giugno, all’insegna di emozioni sportive, spirito olimpico e iniziative per tutti i gusti: cerimonia e grande concerto inaugurale, spettacoli, cultura e gastronomia. Senza dimenticare la formazione, che ha accompagnato la marcia di avvicinamento a OlimpiKa con tre seminari di alto livello per i Volontari, e i premi messi in palio con lotteria finale e concorso fotografico.
L’intero programma della manifestazione sarà presentato in una conferenza, che si terrà domani mattina, martedì 27 maggio, alle ore 11 nella Sala Consiglio del Rettorato (via Università 40, Cagliari), condotta dal giornalista Mario Frongia.
Gli operatori dell'informazione sono cordialmente invitati a partecipare.
Nessun commento:
Posta un commento