giovedì 29 maggio 2014

HO TANTO BASKET . . . RICORDANDO GIANPIERO !

Anche quest'anno, 80&Co Basket e Possibilmente...ricordano Gianpiero, con la manifestazione che si terrà venerdì 6 Giugno alle ore 17:30 presso il palazzetto dello sport di Ozieri, a lui intitolato.

Clicca sulla foto per ingrandirla
Venerdì 6 Giugno alle ore 17:30 presso il Palazzetto dello Sport “Gianpiero Murratzu”, si terrà la seconda edizione della manifestazione “HO TANTO BASKET  . . . RICORDANDO GIANPIERO” alla quale parteciperanno, insieme alla Famiglia Murratzu, il Team di HO TANTO BASKET, l' Associazione Onlus Possibilmente,  i bambini del minibasket dell'80&Co, la squadra  IO PUO’ - Sassari ed i ragazzi del corso di “Addetto all’approvvigionamento della cucina “dello  IAL SARDEGNA – sede di Ozieri.

Il progetto Special Basket, nasce alla fine del 2012 dalla sinergia e collaborazione tra la Società Sportiva 80&Co e l'Associazione ONLUS – famiglie di persone diversabili – Possibilmente, con l'obiettivo di promuovere l'integrazione tra normodotati e diversabili, partendo dal miglioramento degli schemi motori di base fino ad arrivare all'insegnamento dei principali fondamentali della pallacanestro.
Tutto questo è frutto di un lavoro condiviso, di coesione tra le parti attive del progetto quali i tecnici, la psicologa, gli educatori e i volontari, che animano ogni lezione il lunedi e mercoledi al Palazzetto dello sport.
Oltre ai ragazzi speciali e ai volontari, diverse persone si sono alternate nel corso dell' anno permettendoci di svolgere lezioni anche con venti persone, facilitando, così, un'integrazione a trecentosessanta gradi.
I princìpi ispiratori di questo progetto, richiamano alla memoria i valori e gli insegnamenti che Gianpiero Murratzu trasmetteva, quotidianamente, nella disciplina sportiva e nella vita. Per questo motivo, anche quest'anno, con il supporto di Franca, Chiara,  Maria  e Massimiliano, si è deciso di dedicare a lui questa iniziativa.
Graditissimi ospiti della serata saranno i ragazzi del team “Io può”, compagine sassarese  che sotto la guida della straordinaria Emanuela Serra stanno disputando il campionato provinciale Uisp con più che lodevoli risultati.
Durante la manifestazione  inoltre, gli allievi del corso di “Addetto all’approvvigionamento della cucina”in svolgimento presso lo IAL SARDEGNA –sede di Ozieri con la fondamentale collaborazione del settore Servizi Sociali del Comune di Ozieri offriranno ai presenti un piccolo rinfresco preparato con le loro mani.
La famiglia Murratzu e gli organizzatori ringraziano di cuore quanti vorranno partecipare per ricordare nel migliore dei modi il Gigante buono;
ringraziano gli Assessori, le Dirigenti e gli staff dei Settori Servizi Sociali e Cultura e Sport del Comune di Ozieri, la Ditta Loroddiamo Ozieri e la cara Michela Peano per la preziosa collaborazione.

Per info:
347 1490473 (Ho Tanto Basket)
345 6755620 (Possibilmente)

Nessun commento:

Posta un commento