mercoledì 9 aprile 2014

Torneo ”CARLO CASCHILI 2014”

Organizzata dalla S.S. Virtus Cagliari, in collaborazione con il Comitato regionale della Fip Sardegna, si terrà a Cagliari, negli impianti di via Pessagno, l’edizione 2014 del memorial “Carlo Caschili”, indimenticabile presidente della Virtus di cui, proprio ad aprile ricorre il decennale della sua scomparsa.
La manifestazione, giunta alla sua ottava edizione, si svolgerà l’11 e il 12 Aprile. Si tratta di un quadrangolare riservato alla categoria Under 17 femminile, (annate 1997-1998), con la possibilità dell’inserimento di due atlete del 1996 (fuori quota).
Le società partecipanti sono: Cus Cagliari, San Salvatore Selargius, Valmadrera e, ovviamente la Virtus Cagliari società organizzatrice della manifestazione.

Il calendario delle gare:

1°giornata- Venerdì 11 aprile
Ore 17:00  Valmadrera-S.Salvatore
Ore 19:30  Virtus - Cus Cagliari

Ore 18,45 – Manifestazione culturale

2°giornata- Sabato 12 Aprile
Ore 09:15  finale 3°posto
Ore 11:15  finale 1°posto

Un torneo che vuole essere comunque una festa per ricordare la figura di Carlo Caschili. L’occasione anche per far conoscere agli ospiti di Valmadrera, ai loro accompagnatori e a tutti i prensenti, anche qualche eccellenza di Sardegna. Ecco perché durante la prima giornata del torneo, saranno proposte anche delle esibizioni da parte di artisti isolani, quali Fabrizio Rosas (Dolianova), suonatore di Launeddas, antico strumento a fiato isolano. Tra le due gare della prima giornta, ci sarà  l’esibizione della scuola di ballo “Cibiesse” di Elmas.

Ufficio Stampa Virtus Cagliari 


Nessun commento:

Posta un commento