lunedì 24 marzo 2014

Serie A2 F : Nuovo referto rosa a Valmadrera



Prestazione di carattere della formazione di Staico che chiude il match in 10’

Valmadrera, 23 marzo 2013 - Ritorno alla vittoria per il San Salvatore Selargius. La formazione di Fabrizio Staico supera a domicilio il Valmadrera con una prestazione di carattere fatta di approccio convincente e buone trame di gioco. Già in avvio si comprende che le giallonere isolane vogliono evitare figuracce. Dopo 10’ il tabellone segna +12 (9-21). Un vantaggio figlio di ripartenze e gran ritmo di gioco. All’intervallo lungo le sarde sono avanti di venti. Punteggio che di fatto chiude la contesa, anche perché il Selargius ha dalla sua una giornata molto positiva in attacco. “Oggi mi è piaciuto il modo di essere di tutto il gruppo – le parole soddisfatte del coach del San Salvatore Fabrizio Staico – ci avevamo lavorato tanto in settimana e ho visto i risultati in campo. Ora mi auguro di proseguire su questa strada”. Il Selargius avrà ancora da onorare tre impegni. Dopo la pausa della prossima settimana, ancora Alghero, Astro in casa e Biassono in trasferta per l’ultima gara della stagione.

SEA LOGISTIC VALMADRERA  - SAN SALVATORE  59 - 75  ( 9-21; 20-40; 38-59 )

Sea Logistic Valmadrera: Bussola 8, Capiaghi 5, Scudiero 7, Pontiggia 12, Canova 10, Molteni 6, Pirovano ne, Guebre ne, Lacquaniti 7, Gusmaroli 4. Allenatore: Maurizio Frigerio

San Salvatore Selargius: Visconti 22, Brunelli 5, Nordio 10, Canalis, Angius 2, Yordanova 14, Lussu 8, Perseu, Palmas 6, Tinti 8. Allenatore: Fabrizio Staico.

Arbitri: Orsenigo e Lunghi di Cantù.

Comunicato stampa N°52/2013-14
Ufficio Stampa San Salvatore



Nessun commento:

Posta un commento