lunedì 3 marzo 2014

C Reg M : Una giornata di ordinaria amministrazione

E’ passata senza sussulti e/o colpi di scena questa ottava giornata del campionato di C regionale. Risultati quasi scontati a tre giornate dal termine della fase di qualificazione. Partendo dalla prima posizione, una vittoria convincente quella del Genneruxi a spese di un San Salvatore che nella gara di andata con una rimonta incredibile era uscito con il referto rosa dal PalaGenneruxi. 
In seconda posizione, ordinaria amministrazione per il lanciatissimo Antonianum, contro la Cenerentola del campionato Pallacanestro Nuoro, che non conosce pace. Vittoria pesante quella dell’Esperia contro la giovane Sef Torres. Una vittoria che cancella la brutta prestazione ottenenuta nel derby infrasettimanale con il Genneruxi. 
Torna alla vittoria anche l’Olimpia Olbia che ribalta con un risultato rotondo la sconfitta rimediata nella gara di recupero con la Superga. Importante vittoria quella del Carloforte che si porta a ridosso della Sef Torres, squadra che incontrerà nel prossimo weekend in una sorta di spareggio che per i tabarchini potrebbe valere l’ultima piazza utile per i play off.
Riposo per la Scuola Basket, che nelle prossime gare sarà chiamata a difendere la quinta piazza, da i possibili attacchi della Superga, pronta a sfruttare eventuali passi falsi.

di N.C. Basket Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento