venerdì 31 gennaio 2014

Serie A1 F : Il Cus a Chieti per vincere


COMUNICATO STAMPA

Ancora una trasferta per il Cus Cagliari, domenica (2 febb) alle 16, nell’incontro tra universitarie. Ad attendere le cagliaritane è, infatti, il Cus Chieti su cui le ragazze di coach Antonello Restivo s’imposero nettamente (82-37) nella gara d’andata.  

Seconda trasferta di fila per il Cus Cagliari, nella 16esima giornata del campionato di serie A1. Il quintetto di coach Antonello Restivo è atteso sul campo del Cus Chieti, domenica (2 febb) alle 16. 
Non sarà una passeggiata l’incontro tra universitarie, apparentemente facile sulla carta per le cagliaritane, potrebbe però presentare non poche insidie. Il Cus Chieti, infatti, sebbene fanalino di coda, ancora a zero punti, non è la stessa squadra su cui Arioli e compagne s’imposero nettamente (82-37) nella gara d’andata.  
“Dobbiamo affrontare questa gara molto determinati, fin dal primo secondo, se vogliamo cercare di portare a casa il risultato”, dice il coach Restivo. 
Le cagliaritane, infatti, da troppe settimane sono a secco di punti e dovranno mettercela tutta sul campo delle abruzzesi che, nel frattempo, hanno fatto acquisti importanti. A disposizione del coach Di Nallo, rispetto alla gara d’andata, ci sono anche le due americane Holmes e Wilson (una guardia e un lungo).
Non solo, “il Cus Chieti potrà contare anche sull’apporto di Macarena che non aveva giocato all’andata”, riferisce il coach delle rossoblu che aggiunge: “Mi aspetto da parte di tutta la squadra un contributo importante, sia da chi parte dal quintetto, sia da chi parte dalla panchina”.
E non manca neanche qualche acciacco di stagione ma, dice Restivo: “Certo in questo periodo qualche acciacco c’è, e continua ad esserci. Non dobbiamo pensare però a piccoli problemi, dobbiamo pensare ad essere concentrati, e portare via i due punti”. 


Ufficio Stampa
Cus Cagliari Basket         

Nessun commento:

Posta un commento