domenica 1 dicembre 2013

U15 M : Cinque rinforzi per l'Esperia

Ultime news da via Pessagno. Continua lo spirito di collaborazione tra società, lanciato dalla nuova Presidenza guidata da Giovanni Zucca e Massimo Salone. Si è conclusa infatti la collaborazione tra Esperia Cagliari e l'Audax Frutti d'Oro, presieduta da Don Battista MELIS. I dirigenti Roberto TOLA (Esperia) e la sig.ra Annina (Audax) hanno iniziato le trattative andate poi a buon fine, con il benestare delle Dirigenze. Cinque i ragazzi classe 1999 che andranno a far parte dell Under 15 Granata guidata da Giorgio Vacca, che già collabora con la società di Frutti d'Oro.
Il Roster ora rinforzato, ha già dato i suoi primi frutti. Ieri sera si è disputata la partita dell' Under 15M tra Esperia Cagliari e la squadra, data per favorita e ben attrezzata dello Spirito Sportivo, che ha visto uscire dopo 40 minuti di gioco, la società Granata vincitrice con il punteggio 79 - 56.

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Grandissima vittoria e grande
    Gianluca Mannoni il primo a esordire con l'esperia

    RispondiElimina
  3. scusa amministratore perchè mi hai cancellato il messaggio? ho scritto che mi pareva esagerato parlare di trattativa quando ci sono di mezzo ragazzini di 14 anni. Che ho detto di male?

    RispondiElimina
  4. Mannoni è un grande giocatore concordo ha esordito molto bene all'inizio con un pò di insicurezza quei primi 2-3 canestri sbagliati, ma poi ha sbaragliato tutti Brisu e Marongiu non hanno potuto niente, questo ragazzo è una promessa secondo me

    RispondiElimina
  5. Il post non è stato scritto da noi, ci è stato inviato e non ci permettiamo di modificare ciò che altri scrivono. La cessione di uno o più atleti, viene concordata tra società con una trattativa, non ritengo che il termine usato da chi scrive sia esagerato, nel vocabolario non esistono termini in funzione dell'età, il commento mi è sembrato pretestuoso e l'ho eliminato.

    RispondiElimina
  6. scusa spiegami.. non vi permettete di modificare quello che gli altri scrivono ma cancellate i post di commento che non sono per niente offensivi?? sai cos'è la liberta di parola e pensiero??? e poi se questo post non è opera vostra mettetteci il nome di chi l'ha scritto perchè cosi sembra farina del vostro sacco.

    RispondiElimina
  7. Se questo può essere utile d'ora in poi chiederò di firmare i post che mi inviano. Il commento non era offensivo, scusa se è stato rimosso.

    RispondiElimina