NATALE IN PALESTRA ALLA VIRTUS CAGLIARI
L’obbiettivo della società presieduta da Riccardo Fava e di Antonello Manca, responsabile del settore Minibasket della Virtus Cagliari, è quello di raggiungere al più presto le 100 iscrizioni. Tutto questo grazie al lavoro di istruttrici, tecnici, società, ma anche dei genitori delle bambine che già frequentano i corsi all’interno delle strutture societarie. Virtus che vorrebbe da loro una grossa mano d’aiuto, affinché mamma e papà si facciano promotori di questa nuova grande sfida tanto che ogni bambina che porterà un nuovo iscritto riceverà un omaggio da parte della società.
Come consuetudine, anche quest’anno la società ha deciso di incontrare piccole atlete, tecnici e genitori per lo scambio degli auguri natalizi. La Festa di Natale in palestra si terrà giovedì 19 dicembre alle 19.00, all’interno degli impianti Virtus in via Pessagno a Cagliari. Tutti i gruppi minibasket parteciperanno ai giochi di Natale e al ricco buffet con le ragazze del Settore giovanile e della Serie A.
Non mancherà un momento di solidarietà con la raccolta viveri destinata alle persone bisognose assistite dall’Opera del Buon Pastore.
Nessun commento:
Posta un commento