venerdì 29 novembre 2013

Serie A1 F : Ritorno tra le mura amiche per il CUS


COMUNICATO STAMPA

Ottava giornata di campionato della massima serie del basket femminile. Dopo due trasferte di fila, il Cus Cagliari torna tra le mura amiche, domenica, alle 17, contro il San Martino di Lupari. 

Si torna tra le mura amiche domenica, alle 17, dopo due trasferte di fila e col Cus Cagliari che ha incassato in terra siciliana la terza vittoria stagionale (sul campo del Priolo). 
Al palaCus, le ragazze di coach Antonello Restivo attendono ora il San Martino di Lupari, “è una squadra neopromossa, ha grande entusiasmo, e sta facendo bene in questo campionato”, ha commentato il tecnico delle cagliaritane. Non solo, aggiunge Restivo: “San Martino fa un gioco molto veloce, a ritmi altissimi, grande aggressività in difesa e giocatrici molto valide, come Correal e Rasheed”. 
La parola d’ordine quindi, per capitan Arioli e compagne, dovrà essere la determinazione, come sottolineato anche dal tecnico rossoblu: “Abbiamo lavorato bene in settimana, dobbiamo essere molto determinati e con concentrazione altissima se vogliamo strappare i due punti”. 
E di punti in classifica il Cus Cagliari ne può vantare già 6, un bilancio di tutto rispetto con ben tre vittorie nelle prime sette giornate di campionato e tanta soddisfazione da parte del sodalizio universitario. “Posso solo essere soddisfatto delle giocatrici, e dello staff tecnico, per il lavoro che stanno facendo”, ha commentato Marcello Vasapollo, dirigente responsabile del Cus Cagliari Basket. La stagione non è stata molto magnanima al suo esordio per il Cus che ha dovuto affrontare, già nelle prime giornate, alcune delle formazioni più forti del campionato (come Schio, Lucca, Ragusa): “Anche dinnanzi a squadre nettamente superiori, le nostre giocatrici si sono espresse al meglio”, ha aggiunto il dirigente. L’appuntamento Cus Cagliari – San Martino di Lupari, valevole per l’ottava giornata del campionato di A1, è al palaCus, domenica (1 dic), alle 17.

Ufficio Stampa
Cus Cagliari Basket    

Nessun commento:

Posta un commento