Ottava giornata di campionato della massima serie del basket femminile. Dopo due trasferte di fila, il Cus Cagliari torna tra le mura amiche, domenica, alle 17, contro il San Martino di Lupari.
Si torna tra le mura amiche domenica, alle 17, dopo due trasferte di fila e col Cus Cagliari che ha incassato in terra siciliana la terza vittoria stagionale (sul campo del Priolo).
Al palaCus, le ragazze di coach Antonello Restivo attendono ora il San Martino di Lupari, “è una squadra neopromossa, ha grande entusiasmo, e sta facendo bene in questo campionato”, ha commentato il tecnico delle cagliaritane. Non solo, aggiunge Restivo: “San Martino fa un gioco molto veloce, a ritmi altissimi, grande aggressività in difesa e giocatrici molto valide, come Correal e Rasheed”.
La parola d’ordine quindi, per capitan Arioli e compagne, dovrà essere la determinazione, come sottolineato anche dal tecnico rossoblu: “Abbiamo lavorato bene in settimana, dobbiamo essere molto determinati e con concentrazione altissima se vogliamo strappare i due punti”.
Cus Cagliari Basket

Nessun commento:
Posta un commento