In una settimana prevedibilmente condizionata dai disagi derivanti dall'alluvione, la Pallacanestro Nuoro perfezionerà stasera la preparazione in vista dell'impegno casalingo di domani contro il Genneruxi.
Per alcuni giorni Troncia e Pira non hanno potuto raggiungere Nuoro per gli allenamenti. Altre assenze sono derivate dalle conseguenze fisiche rimediate nella sfortunata trasferta di Selargius. Solo da ieri sera, finalmente, ranghi compatti.
Nella gara di domani, i sirbones non potranno essere guidati dal loro allenatore Salvatore Pinna, appiedato per due turni dopo l'espulsione di domenica scorsa. L'impegno si annuncia tutto in salita. Genneruxi è seconda in classifica e ha perso solo una volta. Ma ha perso contro quella Sef Torres che è l'unica squadra finora battuta dai nuoresi. Dunque, a ben pensarci, qualche speranza c'è! E comunque, dopo il tonfo selargino, sarà importante uscire dal campo a testa alta. Magari battuti, ma a testa alta! E per farlo, bisognerà giocare, perlomeno, come nei primi quindici minuti di Selargius.
Intanto la FIP ha diramato le designazioni. Arbitreranno Andrea Frongia di Villacidro e Wilson Carlo Silla di Cagliari.
Ufficio Stampa Pallacanestro Nuoro
Nessun commento:
Posta un commento