martedì 29 ottobre 2013

Prom M : Il sirbone universitario affila le zanne

Il quarto anno dei Sirbones cagliaritani è ormai alle porte. Poche le novità per questa stagione, salvo qualche passaggio di testimone obbligato.

Assente il validissimo Marco Cubeddu per motivi di studio, e con lui Franco Guiso, non ripresosi del tutto dall'infortunio dell'anno scorso. Di ritorno invece gli attesissimi Davide Sieni e Matteo Maiorana, storici pilastri della squadra sin dalla sua creazione. Riconfermato poi Andrea Ghiani alla direzione tecnica, per il terzo anno di fila, a sancire un rapporto di fedeltà e amicizia sempre più solido con i biancorossi.
Nulla di nuovo sul fronte delle strutture: allenamenti a Monserrato nella tradizionale palestra di Via Decio Mure, e regolari partite in casa negli impianti universitari di Sa Duchessa, a Cagliari, per i quali la Pallacanestro Nuoro, ancora una volta, ringrazia la direzione del CUS e la sua grande disponibilità.
Domani la squadra inconterà il Boni Mores a Quartu: avversario inedito e certamente temibile. La solita chiassosa tifoseria è stata avvisata, e lo spirito è quello della prima di campionato: nervi a fior di pelle e zanne affilate.

Pallacanestro Nuoro

Nessun commento:

Posta un commento