Basket Sardegna è lieta di comunicare alle società e ai loro dirigenti, che ha raggiunto un accordo di collaborazione come unico referente per la Sardegna, con la "Mille Album" di Lucera, produttrice di album di figurine.
Realizzare l’album delle figurine è un evento storico che rimane negli annali della Società, far conoscere al mondo esterno la propria attività sportiva dalla A alla Z e far conoscere i propri tesserati. Realizzare l’album, rafforza da parte del tesserato l’appartenenza alla propria Società. E' un evento che porta gioia e allegria. Non c’è cosa più bella di un sorriso di un bambino. A volte, però, ci sono degli adulti che impediscono tutto ciò e decidono di non realizzare l’album senza un valido motivo: certe scelte devono essere affrontate con il cuore.
L’album di figurine completo comprende l’album vuoto e un pacchetto già con tutte le figurine da attaccare, ovviamente non ci sono nè doppioni nè introvabili: il bambino aprirà il pacchetto e troverà già tutte le figurine per completare l’album.
Un' altra possibilità è quella dell'album di figurine da vendere a pacchetti, la classica raccolta Panini.
Album vuoto e pacchetti da 5 figurine con doppioni e introvabili. ( Forse più difficile da gestire, ma più divertente).
Il materiale che serve per realizzare un’ottimo album:
In primis le foto di tutti gli atleti, i dirigenti, gli allenatori, ecc., fatte a metà busto con una normale macchinetta digitale formato 2/3 megapixel, 20/30 righe di storia da quando e nata la società ecc. ecc. e infine un bagaglio di buona volontà. Una volta in possesso di questo materiale, i nostri grafici inizieranno a lavorare il vostro album dalla copertina personalizzata alle figurine e pagine dell’album Prima di stampare ci sara’ il controllo di tutto il materiale via email.
Le società interessate a realizzare questo meraviglioso Album ricordo, possono scrivere al nostro indirizzo e-mail, lasciando un recapito telefonico e verranno contattate per definire costi e dettagli dell'operazione.
basketsardegna@gmail.com
basketsardegna@gmail.com



Nessun commento:
Posta un commento