giovedì 31 ottobre 2013

Cus Cagliari: Carta e Fassina nazionali, Dettori U18


COMUNICATO STAMPA

Il Cus Cagliari chiamato in Azzurro con Beatrice Carta e Martina Fassina convocate in Nazionale. Convocazione anche per la giovane Angela Dettori nella nazionale Under 18.

Il Cus Cagliari cala un tris d’assi con Beatrice Carta e Martina Fassina convocate nella Nazionale maggiore, ed Angela Dettori convocata in azzurrino nella Under 18. Il raduno delle azzurre di Ricchini è fissato dall’11 al 13 novembre, a Norcia. Ed ha un sapore particolarmente dolce la chiamata il play cagliaritano Beatrice Carta. Dopo i successi da capitano delle Azzurrine (Under 16, vice campione d’Europa e titolo Europeo con l’Under 18)  la carriera di Beatrice infatti ha conosciuto un lungo periodo di stop a causa di diversi infortuni al ginocchio. C’è voluta tutta la tenacia della giocatrice, e il duro lavoro, ad andare avanti. Sforzi che sono stati premiati dalla chiamata in Nazionale A.
Emozione ed orgoglio le prime sensazioni espresse dai dirigenti del sodalizio universitario: “La società ha sempre creduto in lei. Questa convocazione è tutto merito suo e della forza d’animo che ha sempre dimostrato” il commento a caldo del dirigente responsabile del settore basket, Marcello Vasapollo. “Che orgoglio – ha aggiunto Edoardo Tocco - due giocatrici, su tre convocate, sono sarde. Questo è un grande riconoscimento per noi tutti. Il Cus Cagliari ha sempre creduto fortemente alla crescita della nostra società attraverso le giovani”. 

Ufficio Stampa
Cus Cagliari Basket        

Nessun commento:

Posta un commento