domenica 13 ottobre 2013

C Reg. M : GSO BASKET ELMAS - PALLACANESTRO OLIMPIA OLBIA 56 - 66



Inizia con la sconfitta casalinga per 56 - 66, il campionato della C maschile del GSO Basket Elmas allenata da Jean Patrik Sorrentino e Luca Cao, in un PalaDelRio con una bella cornice di pubblico.
Non è stata una gara facile per i bianco blu che sono scesi sul parquet con assenze di rilievo. Le defezioni dei due play Rocca e Corronca, l'infortunio di Borghero dopo soli 8 minuti, uniti alla tensione e all'inesperienza nei momenti salienti della gara, non hanno permesso di portare a casa la vittoria. Se a questo sommiamo anche le uscite per falli di Mandas, Toniolo e De Echeverria, il quadro è completo. Nonostante tutto, la gara è rimasta viva fino alla fine con la palla del -3 a 2' dalla sirena. Lo spirito e la voglia di combattere sono stati esemplari, anche se le aspettative di coach Sorrentino erano quelle di un esordio vincente. 


GSO BASKET ELMAS: Pili Alessio 2, Lasio Enrico 25, Del Rio Francesco 2, Sanna  Matteo 4, Mura  Roberto 6, Brisu Felipe, De Echeverria Davide 8, Mandas Simone  2, Borghero Angelo, Toniolo Paolo 7.   Allenatore: Jeanpatrick Sorrentino

PALLACANESTRO OLIMPIA OLBIA: Sciretti Gianluca 11, Centonze Andrea, Sciretti Andrea 6, Marras 3, Piga 14, Rapuano 7, Basanisi 10, Maggio 2, Lai 2, Vitiello 13.   Allenatore: Sciretti G.M.

Arbitri:  Ambu Gianluca di Selargius (CA)  -  Argiolas Giacomo di Monserrato (CA)




Nessun commento:

Posta un commento