mercoledì 25 settembre 2013

Superga: Una squadra nuova e la novità di un progetto dedicato ai disabili.

Sarà una Superga rinnovata quella che disputerà il campionato di C Regionale ormai alle porte. Un roster nuovo per cause di forza maggiore. Le partenze di Davide Pinna a Firenze, Piredda e Aime a Pisa e Miculan negli States, per motivi di studio, ed il passaggio di Andrea Carrucciu ai Pirates, hanno visto la società costretta a rimpolpare un roster ormai ridotto all'osso.
In entrata l'arrivo di Paolo Villani, via Dinamo 2000 ( che ha rinunciato sia alla C che alla D), di Piano dai Pirates, Abis da Elmas ed i prestiti di Mura dall'Esperia e Usai da San Sperate, colmeranno almeno numericamente il vuoto lasciato dai partenti, che non cambia gli obbiettivi della società di disputare un campionato tranquillo, dove le favorite saranno Antonianum, Esperia, Genneruxi e Scuola Basket, a detta di coach Pintonello.
Un campionato per valorizzare i ragazzi delle giovanili che, assieme al minibasket, rappresentano la principale attività della società.
Sotto la supervisione dell'head coach Pintonello, completano i quadri tecnici, Piero Rigucci, Andrea Ghiani, Simone Meloni, Emanuela Comella.
Ma la novità dell'Oratorio San Paolo Superga, è rappresentata dall'apertura di un settore basket e minibasket, riservato ai disabili intellettivi, un progetto nuovo che consentirà anche a questi ragazzi di cimentarsi in uno sport di squadra, sotto la guida tecnica di Cherubino Sale e Emanuela Comella.

Per informazioni rivolgersi al: 3480330153

Nessun commento:

Posta un commento