martedì 25 giugno 2013

Sirbones Cup : Torneo 3 vs 3

L'Associzione Sirbones è lieta di invitarvi alla seconda edizione della Sirbones Cup 3 vs 3 ! ! !

Il torneo, patrocinato dalla F.I.P. (Federazione Italiana Pallacanestro) e dalla F.I.S.B (Federazione Italiana Street Basket), è aperto a chiunque voglia partecipare, tesserato o meno, uomini e donne!
Lo spirito e l’intento della manifestazione è quello di garantire un basket in amicizia e sana competizione, all’insegna dello sport, della musica e del mare.

Il torneo inizierà Venerdì 12 Luglio alle 17 e si concluderà la sera di Sabato 13 Luglio. Il Sabato si svolgerà anche la gara di tiri da 3, contest a cui sarà possibile partecipare con il pagamento, direttamente al campo, di 3€.
Le squadre potranno essere composte da un massimo di 5 ed un minimo di 3 giocatori (regolarmente iscritti all'inizio del torneo), tra i quali dovrà essere nominato un capitano che sarà portavoce della squadra.
Nessun partecipante potrà giocare per più di una squadra!

<<< Il costo di iscrizione è di 50€ per squadra, ed è compresa nell'iscrizione la maglietta del torneo per ogni singolo giocatore! >>>

Le iscrizioni possono avvenire tramite contatto telefonico (ai contatti telefonici scritti in basso), tramite mail ( sirbones.ca@gmail.com ) o tramite messaggio privato via facebook. Sarà necessario riferire il nome della squadra, i nomi dei giocatori, la data di nascita di ciascuno e la taglia della maglietta.
Il pagamento può avvenire o tramite versamento sul conto bancario o sulla carta postepay dell'Associazione (gli estremi saranno dati privatamente) e confermerà l'iscrizione in modo definitivo.
Le iscrizioni chiuderanno ufficialmente 48 ore prima dell’inizio della manifestazione, oppure al raggiungimento del numero massimo di squadre, per il torneo maschile fissato in 20. Il giorno prima della manifestazione verrà pubblicata la composizione dei gironi.

Premi per le prime 3 squadre classificate, per il vincitore della gara di tiri da 3 e per l'MVP del torneo.

Pizze, panini, birra e bibite varie a prezzi stracciati!

<<< REGOLAMENTO DI GIOCO:

https://www.facebook.com/notes/ass-studentesca-sirbones/regolamento-sirbones-cup-3-vs-3-ii-edizione/357746747681114

<<< PER ISCRIZIONI E ULTERIORI INFORMAZIONI:

Mail: sirbones.ca@gmail.com

Numeri di telefono:

- Cesare 328/9168533
- Pietro 347/3517498
- Andrea 347/1556469

Nessun commento:

Posta un commento