venerdì 8 marzo 2013

C Reg. M : presentazione ottava giornata di ritorno


Giornata che dovrebbe trascorrere senza grossi scossoni per la classifica, quella dell’ottava di ritorno per la C Regionale. Tra le squadre di testa, gara delicata per la capolista Genneruxi, che incontrerà un Antonianum caricatissimo dalla brillante vittoria ottenuta sabato scorso ai danni dell’Esperia.
Dovrebbe essere scontata la vittoria per la Scuola Basket contro la Sef Torres che ha collezionato solo quattro vittorie e diciassette sconfitte, che le valgono il terzultimo posto della graduatoria. La corazzata Calasetta riceverà in casa un San Salvatore che, pur partendo sfavorito, venderà cara la pelle. Gare ad alta tensione per le Olbiesi Santa Croce ed Olimpia, impegnate rispettivamente con Cus Sassari e Esperia Cagliari. All’andata i Sassaresi si imposero al Pala Datome con il risultato di 76 – 82, mentre l’Olimpia si impose a Cagliari per 68 – 72 : appare scontato il desiderio di riscatto da parte delle perdenti del match d’andata.
Non sono consentiti passi falsi per la Superga che, piazzata al nono posto in classifica a due punti dal terzetto Antonianum , CUS  ed Esperia, attende qualche verdetto favorevole per entrare nella griglia play off. Infine una vittoria per l’Elmas, contro il fanalino di coda Don Bosco, per tentare di lasciare il penultimo posto.

Di Basket Sardegna



Nessun commento:

Posta un commento