Pubblichiamo il comunicato stampa, ricevuto dalla Sutor Montegranaro, relativo all'assenza del giocatore Ronald Steele al PalaSerradimigni, domenica scorsa per la partita valida per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A.
La S.S. Sutor, successivamente alla mancata presenza dell'atleta Ronald Steele domenica scorsa a Sassari, ha avuto modo di confrontarsi con il giocatore in merito a quanto accaduto.
Queste le dichiarazioni dell'atleta: "Mi rivolgo ai tifosi della Sutor per far sapere loro che purtroppo non ho giocato la partita contro Sassari perché mia moglie e mio figlio, appena nato, erano in ospedale. Sono felice di poter affermare adesso che sono sani e stanno bene. Era la prima volta che ci trovavamo in un momento del genere e lo abbiamo vissuto con uno stato d'ansia che ha determinato la mia decisione di stare accanto alla mia famiglia. Mi rendo conto che questo ha creato problemi alla squadra, alla Società ed ai tifosi che ho visto essere presenti numerosi anche a Sassari. Per questi motivi sento di chiedere scusa a tutti ma, al tempo stesso, chiedo di comprendere il mio stato d'animo nel momento più importante della mia vita. Ora la situazione è tornata normale quindi sono pronto per continuare a dare alla Sutor il 100 % e raggiungere il nostro importante obiettivo stagionale, la salvezza".
La S.S. Sutor prende atto di quanto sopra e comunica di aver già preso i dovuti provvedimenti.
Non vedo l'ora di giocare la prossima partita a Bologna”.
Ufficio Stampa Sutor Montegranaro
Nessun commento:
Posta un commento