Basket: Allievi, Propaganda e Minibasket
Comunicato Ufficiale n°3 del 10/12/2012
COMUNICATI - I risultati e le classifiche, consultabili nel sito www.mspsardegna.it, saranno inviati via mail a tutte le società partecipanti.
INFORMAZIONI - Per qualsiasi informazione potete rivolgervi ad Alberto Manca tel. 3701040140 o mail basket@mspsardegna.it
La segreteria MSP, di Via Crespellani, 1/C - Cagliari, è aperta dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30). Contatti segreteria MSP: Tel. 070.530443 – Fax 070.530449.
CONSEGNA RISULTATI E REFERTI GARA – Le squadre che partecipano ai Campionati MSP, sono invitate a comunicare (entro le 24 ore dal termine della gara) i risultati delle partite disputate per far si che il comunicato possa essere trasmesso a tutte le società nei tempi stabiliti.
CAMPIONATI FEMMINILI - Sono aperte le iscrizioni ai campionati per le categorie femminili.
MODULO DEROGA ATLETI FUORI QUOTA – Non abbiamo ricevuto le deroghe richieste attraverso il comunicato precedente. Si invitano tutte le società a farci pervenire, immediatamente, la richiesta di deroga per gli atleti fuori quota che stanno partecipando ai Campionati MSP di Basket. Allego richiesta da compilare in tutte le sue parti.
REGOLE MINIBASKET - Se una squadra si presenta in campo con un numero di giocatori inferiore a 10, l’incontro verrà disputato ugualmente ma la vittoria verrà assegnata alla squadra in regola. Sarà omologato il risultato acquisito in campo sommando alla squadra in regola un punteggio in cui risulterà una vittoria con 20 punti di scarto (es. risultato acquisito in campo: Squadra A – Squadra B 22 – 15; risultato omologato con squadra B in regola e Squadra A in difetto: Squadra A – Squadra B 22 – 42). E’ OBBLIGATORIA LA DIFESA INDIVIDUALE. È VIETATO L’UTILIZZO DEI BLOCCHI.
REGOLE PROPAGANDA - Se una squadra si presenta in campo con un numero di giocatori inferiore a 8, l’incontro verrà disputato ugualmente ma la vittoria verrà assegnata alla squadra in regola. Sarà omologato il risultato acquisito in campo sommando alla squadra in regola un punteggio in cui risulterà una vittoria con 20 punti di a scarto (es. risultato acquisito in campo: Squadra A – Squadra B 22 – 15; risultato omologato con squadra B in regola e Squadra A in difetto: Squadra A – Squadra B 22 – 42).
RECUPERO GARE – Tutte le gare rinviate, devono essere concordate tra gli allenatori e comunicate (via mail) entro il 20 dicembre 2012.
Nessun commento:
Posta un commento