mercoledì 25 luglio 2012

...Senza parole 2, la rivincita!


Fonte : Giovanni Venuto
Carissimi,
Vi ringrazio per aver gradito il mio articolo "Senza Parole"; cio' conferma che se gli scritti o le parole sono supportati dai VIDEO i risultati sono piu' incisivi.
Il mio lavoro di Export Manager in giro per il MONDO, fatto negli ultimi 10 anni non mi ha impedito di vedere e seguire Allenamenti o Gare di Campionati a ogni livello. In particolare ho dedicato il mio tempo libero a SCOUTIZZARE alcuni talenti Giovanissimi e meno giovani per conto del mio amico ed AGENTE Lucky Capicchioni e a volte anche per conto di qualche Presidente di Societa'.
Una volta i VIVAI erano curati MOLTO meglio e i giocatori Italiani delle nostre squadre di CLUB, ma soprattutto la Nazionale Maggiore otteneva dei risultati MOLTO BUONI, da diversi anni solo pochissime Societa' hanno continuato a curare i propri settori giovanili e quindi il nostro basket si è visto relegare in posizioni marginali, lasciandosi superare da NAZIONI che al massimo hanno una POPOLAZIONE pari ad una ns. REGIONE e anche meno. Tutti ora conoscono la forza di alcuni paesi Europei che da anni sono al TOP delle classifiche e che comunque è meglio ricordare, scusandomi se trascuro qualcuno ( CROAZIA, SERBIA, LITUANIA, LETTONIA, SLOVENIA, MACEDONIA e poi le altre piu' popolose come LA SPAGNA, LA FRANCIA, LA GRECIA,
LA TURCHIA, LA RUSSIA e altre ancora).

Bene, ora dopo la premessa, Vi invito a guardare i seguenti VIDEO che spero possano dare degli SPUNTI e degli IMPUT per primo a me e a tutti coloro che AMANO e praticano questo meraviglioso SPORT.

Da YOUTUBE:

Post Move Teaching:Front Pivot Moves;

04. Defense - Michael Jordan Basketball Training -
Team Defense

Steve Nash:Basketball Training
come spiegarti questo gioco chiamato basket

Per concludere questo Ultimo VIDEO conferma ancora una VOLTA CHE LE PARTITE TERMINANO SOLO QUANDO LA SIRENA DEL TAVOLO SUONA LA FINE DELLA GARA.

I 5 momenti + eroici e commoventi della storia della NBA ( x Mattia Orsini )

COACH GIOVANNI VENUTO

Nessun commento:

Posta un commento