giovedì 29 marzo 2012


Il binomio CUS-Sardegna in un video

Mancano ormai sette giorni all’appuntamento con i playout per il Cus Cagliari, che nel primo turno se la dovrà vedere con Priolo. Prima partita contro la formazione di Santino Coppa giovedì 5 aprile in trasferta, seconda in casa mercoledì 11 dopo la sosta pasquale, ed eventuale “bella” in terra siciliana sabato 14 aprile. Salvo variazioni, le partite si disputeranno tutte alle ore 20.30.
In vista dell’importante impegno sono ripresi martedì gli allenamenti presso gli impianti di “Sa Duchessa”, con le sole Gaslini, che ha subito un infortunio alla caviglia, e Arioli, rientrata ieri sera dal raduno della Nazionale, assenti. Stamattina coach Xaxa ha concesso una mezza giornata di riposo, si riprenderà quindi in serata con il ritorno in gruppo anche della guardia milanese.
Intanto è online da due settimane il video promozionale “Cus Cagliari & Sardegna”, che, con oltre 200 visualizzazioni, risulta già essere tra i più visti nel canale YouTube del Cus Cagliari Basket. Un bel mix tra colori e immagini di Cagliari e dell’Isola, che la compagine universitaria sta rappresentando con orgoglio e il massimo degli sforzi nell’élite del basket femminile italiano, e le riprese della gara interna di febbraio contro Umbertide, una delle partite più emozionanti vissute al PalaCus, con ben due tempi supplementari ad accendere gli entusiasmi del pubblico sugli spalti.

Il link del video è www.youtube.com/watch?v=gnUDZBoG2SQ. La produzione è a cura di Videolina Sport, l’emittente che ha ospitato durante la stagione le partite del Cus Cagliari.



Cagliari, 29 febbraio 2012                  
Andrea Lancellotti
Ufficio Stampa C.U.S. Cagliari Basket

Nessun commento:

Posta un commento