domenica 31 agosto 2014

Dinamo : Inizia la nuova avventura del minibasket


Festa del minibasket Dinamo al PalaSerradimigni, il 23 settembre alle ore 17, con l’evento che darà inizio alla stagione 2014-2015 dei piccoli cestisti.


Ad accogliere i bambini un ospite di eccezione: la prima squadra al completo e lo staff capitanato da coach Meo Sacchetti, che saranno al palazzetto insieme con tutto il team del settore minibasket: la dirigente responsabile Roberta La Mattina, gli allenatori Emanuele Rotondo, Nicola Bonsignori, Stefano Bertrand, Barbara Cuccu e Massimo Bisin, responsabile del settore giovanile che quest’anno darà il proprio contributo anche alle attività del minibasket. 

Sono invitati a partecipare bambini e bambine di età compresa tra i 5 e gli 11 anni che già militano nelle squadre biancoblu e tutti coloro che vogliono entrare a far parte della grande famiglia Dinamo. 

Anche quest'anno l’attività si svolgerà nelle palestre del 2° circolo didattico San Giuseppe-Porcellana, nelle palestre del liceo Scientifico “Spano” e dell'istituto tecnico Industriale. New entry, fra le strutture a disposizione per gli allenamenti, il convitto nazionale Canopoleno.  

A presto quindi...vi aspettiamo per ricominciare insieme un altro fantastico anno!

Sassari, 31 agosto 2014
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento