venerdì 28 febbraio 2025

La Klass Coral ospita la SEF Torres

Per la 16^ giornata del campionato di Serie C regionale, la Klass Coral Alghero si prepara per la gara che la opporrà alla Sef Torres. Sarà una sfida interessante in chiave classifica, visto che le due formazioni si trovano entrambe a quota 12 punti. Palla a due fissata domani alle 17.00 al Pala Manchia

Dopo la gara persa con la capolista Sennori, la Klass Coral Alghero vuole tornare alla vittoria guardando alla sua classifica. Proverà a farlo già domani, 1°marzo alle 17.00, quando al Pala Manchia arriverà la Sef Torres. La gara, valida per la sedicesima giornata (5^di ritorno) del campionato di Serie C regionale, vedrà una sfida interessante tra due formazioni che sono attualmente pari a quota 12. Gli avversari arrivano da un turno di riposo e in quello precedente hanno vinto per 91-75 in casa contro la Dinamo Academy. La formazione di coach Longano, come detto, è invece reduce dalla sconfitta interna contro la prima della classe Sennori e va alla ricerca di punti per muovere la sua classifica.

All’andata, giocata lo scorso 16 novembre, fu la Sef Torres a guadagnare la posta in palio, chiudendo la partita sull’ 83-76. Per la Coral fu la seconda sconfitta stagionale. Staremo a vedere se in questo girone di ritorno il carattere dei corallini e il fattore campo riusciranno a prevalere.

Ufficio stampa Klass Coral Alghero

Nessun commento:

Posta un commento