venerdì 6 dicembre 2024

La klass Coral vuol riprendere la corsa

Il campionato di Serie C Regionale disputerà la sua settima giornata, domani 7 dicembre. La Klass Coral Alghero, a secco di risultati da tre turni, vuole ritrovare vittoria e punti in questo campionato. I ragazzi di coach Longano andranno a far visita al Cus Sassari.

La Klass Coral Alghero si prepara ad affrontare domani il Cus Sassari, nella gara valevole per la settima giornata del campionato regionale di Serie C. La formazione allenata da coach Fabrizio Longano non sta attraversando un momento positivo sotto l’aspetto dei risultati. Quella con la Ferrini Quartu, dello scorso turno, è stata la terza sconfitta consecutiva. La squadra algherese, ferma a 4 punti in classifica, va alla ricerca di una vittoria per cercare di risollevarsi un pò in classifica. Diversi gli spunti positivi che si sono visti nelle gare fin ad ora disputate, nonostante le sconfitte. Spunti dai quali la squadra vuole ripartire per ritrovare quel piglio vincente che l’ha contraddistinta all’inizio di questa nuova avventura in Serie C.

Il gruppo, volutamente composto da tanti giovani e alcuni giocatori esperti, sta cercando di prendere le misure in questa stagione d’esordio. Il campionato di Serie C non è facile e vi militano squadre rodate e con roster che possono contare su tanti giocatori di esperienza che conoscono la categoria ormai da anni.

Ma la Klass Coral Alghero sa di avere tutte le carte in regola per poter dire la sua inquesto campionato e la volontà è quella di tornare presto a vincere. L’avversario di domani ha due punti in meno degli algheresi e sarà intenzionato a vender cara la pelle tra le mura amiche.

Palla a due fissata per le 18.30 nella palestra del Cus a San Giovanni, Sassari. 

Dolores Serra, Ufficio stampa Klass Coral Alghero

Nessun commento:

Posta un commento