La quarta edizione 2024 di Rebound, il format che unisce la Cultura Street e gli Urban Sport si è conclusa, stabilendo un nuovo record di presenze nella disciplina dello streetball, basket 3 contro 3 e confermandosi come uno degli eventi più attesi nell’isola!
Numeri da Record
55 squadre iscritte
216 giocatori
138 partite giocate
5 campi
1380 minuti giocati
Le squadre giovanili del circuito 3x3 U15 e U17, maschili e femminili che hanno trionfato durante Rebound, hanno ottenuto il pass per le Finali Nazionali della Young Pro League . Questo prestigioso evento si terrà a Rimini il 17-18 agosto e rappresenta un'occasione straordinaria per emergere nel panorama dello streetball giovanile. Solo i vincitori della fase nazionale potranno accedere alle finali europee che si svolgeranno nella prestigiosa casa del Valencia Basket, una delle strutture più rinomate d'Europa.
La Young Pro League, circuito giovanile dedicato al 3x3, comprende 16 tappe in Italia, tra cui Rebound unico in Sardegna, e coinvolge più di 1.200 giocatori che si contenderanno il pass per Valencia.
🏆 Vincitori di Rebound Street 2024
Vincitori Under 15 Maschile: Piccolo Davide, Piccolo Pietro, Montisci Jacopo, Deering Philip Giuseppe
Vincitrici Under 15 Femminile: Carlotta Grace Jordan, Elisa Lai, Noemi Barone, Chiara Melis.
Vincitrici Under 17 Femminile: Ilaria Mura, Ilaria Contini, Giuseppina Ruiu, Letizia Nieddu.
Vincitori Under 17 Maschile: Samuele Manca, Nicola Messina, Nicholas Balia, Giuseppe Corsentino.
I Team rappresenteranno Rebound alle finali!
Complimenti ragazze/i ! 🏀🔥
Contatti per la Stampa:
[Roberto Pintor, Luca Manca e il Team Rebound Street ]
Il 17 e 18 Agosto queste squadre parteciperanno a Rimini, per le finali Nazionali, contro altri importntati top eventi in Italia.
Nessun commento:
Posta un commento