Le Dinamo Women hanno iniziato a sudare in palestra per preparare la stagione. Coach Restivo potrà completare le dieci con Giulietta Spiga, classe 2006, che già nella passata stagione aveva indossato la canotta della Dinamo, mentre Shaylee Gonzales ha completato le visite mediche e si unirà alla squadra per iniziare gli allenamenti nonostante il lungo viaggio e il jet lag americano. Attesa per l’arrivo di Sparkle Taylor, una delle giocatrici su cui Sassari ripone maggior affidamento.
Conferma importante anche per l’Academy con il prolungamento del contratto di Giuseppe Mulas, che resta in sella al progetto giovani, grazie alle sue qualità tecniche e umane.
Ecco le parole di Giovanni Piras:
“Siamo contenti di poter avere ancora Giulietta con noi, ragazza che ha sempre avuto a cuore la Dinamo e sono felice che possa continuare il suo percorso, allenandosi con la serie A. Ringrazio la Mercede Alghero che ci dà la possibilità di effettuare il doppio tesseramento con loro”
“Peppe Mulas ha lavorato bene sia nella programmazione che sul campo. Siamo soddisfatti di come ha interpretato il ruolo e di come lo ha portato avanti. Continuiamo il nostro progetto certi che possa darci dei frutti a medio – lungo termine”
Sassari, 27 agosto 2024
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna
Nessun commento:
Posta un commento