Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni per Rebound Street 2024.
L’evento, che si terrà venerdì 5 e sabato 6 luglio presso il Pistino di via Rockefeller a Cagliari, promette di essere un'esperienza indimenticabile per tutti gli appassionati di basket e cultura street.
Sold Out per il Pro Maschile, ancora aperte le iscrizioni per le altre categorie ricordando che i posti sono limitati.
Rebound Streetball 2024 non è solo un torneo di basket: è una celebrazione della cultura urbana, con musica dal vivo, DJ set esclusivi, performance di street artist e tante altre sorprese.
Inoltre, chi vincerà la categoria Pro Maschile accederà direttamente alle finali nazionali di Palermo del Red Bull Half Court!
I vincitori della categoria Junior U15/17 (maschile e femminile) invece avranno il pass per le Finali nazionali della Young Pro League che si terranno a Silvi Marina, in Abruzzo per poi giocarsi l’incredibile pass per Alqueria del Basket, casa del Valencia Basket, la struttura più bella d’Europa.!
Le categorie di partecipazione includono:
Pro Maschile e Femminile
Old School Amatori
Junior e Kids
"Rebound Streetball è più di un semplice evento sportivo; è un punto di incontro per la comunità e un’occasione per celebrare la cultura street e gli urban sport", ha dichiarato l'organizzatore del format Roberto Pintor. "Non vediamo l'ora di vedere i talenti locali sfidarsi sul campo e creare insieme un'atmosfera indimenticabile".
Questa quarta edizione di Rebound è dedicata in ricordo del grande Maurizio Cossu “Malloreddu”, giocatore e famoso appassionato di basket cagliaritano ricordato da molti per lo storico negozio Sport Shop, punto di riferimento per la comunità cestistica di Cagliari.
Per iscriversi, è necessario compilare il form online tramite il sito www.reboundstreet.com
Per ulteriori informazioni, seguiteci sui nostri canali social o contattateci direttamente reboundsardegna@gmail.com .
Non perdete l'occasione di far parte di Rebound Street 2024 – vi aspettiamo sul campo!
Nessun commento:
Posta un commento