La doppia vita di Alessandra Zedda: da candidata a sindaco di Cagliari nella tornata elettorale del prossimo weekend alle finali Fimba che si terranno a Pesaro dal 21 al 30 di giugno. Nonostante gli impegni lavorativi e politici, Alessandra non ha mai abbandonato lo sport che l'ha vista crescere e così, dopo aver smesso con il basket agonistico, ha continuato l'attività nei campionati OVER, sino a raggiungere la nazionale di categoria, nella Golden Players Italia.
Postiamo la presentazione della FIMBA European Maxi Basketball.
Alessandra Zedda, playmaker della Nazionale italiana Golden Players, sarà tra le protagoniste ai prossimi Campionati Europei Fimba a Pesaro.
A Cagliari è nata e cresciuta e fin da bambina coltivava il sogno di giocare in serie A. Con il carattere che si ritrova, non poteva non riuscirci e oggi è una professionista affermata che fa del suo credo, l'altruismo come del resto ha fatto per anni nel basket, dove l'assist è nel suo DNA.
Infatti anche nella vita, questa dote tecnica la possono avere solo chi ha lavorato tanto in palestra ed ha talento. Orgogliosi di averla nella nostra nazionale e forza Ale, facci sognare.
Nessun commento:
Posta un commento