domenica 9 giugno 2024

7°posto in Italia per le Under 13 Femminile della Pallacanestro Alghero

Bellissima esperienza per le nostre Under 13, il settimo posto lascia il rammarico in bocca , forse si, siamo l’unica squadra che ha perso di solo 12 punti contro la vincente del Titolo Italiano U13F NBAJR il Basket Costa rimanendo in gara fino a 4 minuti dalla fine. E’ stato un percorso impegnativo non facile , ma abbiamo lavorato duro con tante insidie e ci siamo classificati 7° in Italia.

Ho avuto accanto uno staff che mi ha aiutato e supportato, Paolo Patta e Matteo Mastropietro e le Grandissime Dirigenti M.Antonietta Battaglia, Monica Casu e Patrizia Pinna siete stati molto importanti e determinanti durante tutto l’anno sportivo .Essere arrivato a Perugia è stata una conquista per le ragazze e per la Società presente questo anno a 2 Finali Nazionali.

Grazie ragazze il settimo posto è solo un punto di partenza !!!

Torneo femminile

Nel torneo femminile il Basket Costa si è laureato Campione Jr.NBA in finale contro l’HB College. Piazzamento d’Onore per il Sanga Basket/San Antonio Spurs che si è imposta sull’Invictus Basket Livorno/Sacramento Kings 50-49. Ha completato la classifica finale la gara per la sesta e settima posizione, vinta dalla Smit Roma Centro/Memphis Grizzlies sulla Scuola Add. Pall. Alghero/Milwaukee Bucks per 54-43.

Torneo femminile

1. Basket Costa/Denver Nuggets

2. HB College/Cleveland Cavaliers

3. Sanga Basket/San Antonio Spurs

4. Invictus Livorno/Sacramento Kings

5. GS Belvedere Trento/Toronto Raptors

6. Smit Roma Centro/Memphis Grizzlies

7. Scuola Add. Pall. Alghero/Milwaukee Bucks

8. Ginnastica Angiulli/San Antonio Spurs

9. F,P. Messina /Los Angeles Clippers

Nessun commento:

Posta un commento