E, intanto domani, dopo la lunga sosta, la Virtus riprende a giocare per i due punti contro un Selargius, quinto in classifica, ma che in casa e soprattutto contro la Virtus ha sempre dato il massimo pur di mettere in difficoltà le cagliaritane. San Salvatore che non attraversa un buon periodo. L’ultima vittoria delle giallonere risale all’11 febbraio contro il Basket Quartu (84-36), poi il cammino si è fatto un tantino tortuoso per le ragazze di coach Righi, sconfitte subito dopo dal giudice sportivo regionale per 20-0 (per rinuncia a disputare la gara contro la Mercede Alghero). Lo scorso turno, infine, la gara contro l’Elmas è stata rinviata al 16 marzo. Pertanto anche le selargine scenderanno in campo con la voglia di giocare e magari fare la voce grossa contro la capolista.
La Virtus invece, in queste settimane di snervante attesa ha lavorato sul campo per migliorare il gioco in vista soprattutto delle imminenti gare playoff e di tutto quello che il destino le vorrà riservare.
La sfida tra il San Salvatore Selargius e la Virtus Cagliari sarà arbitrata da Riccardo Basso di Elmas e Salvatore Montisci di Sant’Andrea Frius.
La foto allegata di Diana Valtcheva è realizzata da Andrea Chiaramida
Ufficio Stampa Virtus Cagliari
Nessun commento:
Posta un commento