Un importante traguardo per la nostra Società che in questi giorni ha tesserato il suo 200esimo atleta.
Era da 20 anni che non si raggiungevano numeri così elevati, quando, nel lontano 1995/1996 all'interno della società risultavano praticanti ben 250 tra ragazzi e ragazze.
Oggi la nostra realtà vede tesserati atleti che vanno dai 4 ai 60 anni, dalle categorie minibasket a quella amatori, passando per le giovanili (sia femminili che maschili) e la prima squadra, impegnati a disputare ben 11 campionati federali.
Una grande soddisfazione per la nostra realtà, per il paese di San Sperate e per il movimento cestistico isolano, che vede il nostro club tra quelli con il maggior numero di iscritti, in un periodo in cui, organizzare la pratica di uno sport è sempre più difficile.
Ringraziamo tutte le famiglie che ripongono in noi fiducia, affidando i propri figli e le proprie figlie ai nostri Istruttori e Allenatori qualificati che, con passione e competenza, offrono loro proposte e metodologie di allenamento sempre al passo con i tempi.
Ringraziamo i nostri sponsor e i simpatizzanti che ogni anno ci sostengono per consentirci di affrontare le sempre più onerose spese di gestione.
Ringraziamo l'Amministrazione Comunale, in modo particolare gli Assessori allo sport e al Patrimonio, per la disponibilità al dialogo e l'impegno per consentirci lo svolgimento delle attività nonostante i limiti delle strutture disponibili.
Tutta questa attività richiede la disponibilità di un gruppo affiatato e instancabile di volontari che, mettendo a disposizione il loro tempo e il loro impegno, garantiscano la migliore organizzazione possibile. Le nostre numerose categorie di atleti necessitano di adeguati spazi per consentire allenamenti organizzati e costruttivi, pertanto, oltre alla storica struttura al coperto di Via Garau, operiamo anche nel campo all'aperto di via Alghero e nelle palestre di Uta e Villaspeciosa appoggiandoci alle generose società locali.
Il nostro sogno... una struttura tutta nostra !!
Chissà.... !!
Basket Club San Sperate
Nessun commento:
Posta un commento