Dopo tre settimane di sosta per le festività natalizie e di inizio d'anno, ripartono i campionati regionali
Il calendario del weekend dell'Epifania vedrà confrontarsi rispettivamente le prime quattro della classe. La capolista Ferrini sarà ospite della SEF Torres, squadra giovane e veloce, capace di mettere in difficoltà qualunque avversario e dotata di buoni tiratori da tre punti. Interessante vedere se tra le due prevarrà l'esperienza dei senior biancoverdi o la freschezza atletica e sbarazzina biancoblu.
Occhi puntati anche sull'altra sfida al vertice tra l'Olimpia vice capolista e la matricola Sennori che all'andata fu sconfitta in casa dai cagliaritani. Da quella gara è passata tanta acqua sotto i ponti. I cagliaritani durante il girone di andata hanno dimostrato di meritare l'attuale posizione in classifica, così come la neopromossa che, superato l'impatto iniziale del salto di categoria e poi con l'ingaggio dell'ex Dinamo Hubalek, ha confermato di poter lottare per un buon piazzamento
Intrigante il match del PalaDelrio tra Elmas e Sant'Orsola, con i masesi desiderosi di riscattare la sconfitta per un solo punto della gara di andata, mentre per i sassaresi una vittoria potrebbe valere il sorpasso in classifica a discapito dei cugini della SEF Torres, impegnati sul parquet della capolista.
Nessun commento:
Posta un commento