Si chiude un fine settimana intensissimo ricco di grandi soddisfazioni per la Pallacanestro Alghero e i suoi miniatleti
Si inizia Venerdì 8 con l’11°Edizione del “Memorial Luisa Pisanu” dove si sono confrontati alla presenza di un numeroso pubblico gli scoiattoli e le libellule ,le gazzelle e gli aquilotti. Grazie alle Società partecipanti del Balai Portotorres, Basket90 Sassari, Pol.Dinamo Sassari e Dinamo 2000 Sassari. Alla fine dell’intensa mattinata medaglie e merenda per tutti.
Sabato 9 a Sassari, grazie alla Dinamo 2000 le nostre Gazzelle sono state protagoniste di una splendida mattinata con un susseguirsi di emozioni e divertimento . Presenti 6 squadre tra cui il Cus Cagliari.Anche qui medaglie e merenda per tutte.
Il pomeriggio abbiamo avuto il piacere di vedere la bellissima gara tra Dinamo Sassari e Virtus Bologna di A1 Femminile e subito dopo poter giocare la gara Under 14 Femminile contro la Dinamo vinta 23 a 59.Per chiudere domenica 10 a Quartu con il Draft della NBA Junior Tornament campionato abbinato alle franchigie NBA, dove la Pallacanestro Alghero unica società in Sardegna,che insieme al Basket 90, presenta ai nastri di partenza 2 squadre.
Nella Eastern Conference vede 12 squadre della provincia di Sassari Nuoro. Nella Division 2 – Central: il sorteggio vede il Milwaukee Bucks abbinato alla SAP Alghero A; e il Cleveland Cavaliers abbinato alla SAP Alghero B.
Nessun commento:
Posta un commento