Nieddu e compagni trovano la continuità che cercavano, superano per 80 a 42 la Pallacanestro Sennori e chiudono l’anno con il 4° posto in classifica. Ottima posizione anche e soprattutto vista la scelta societaria di puntare sui giovani: l’età media del roster giallorosso è quella più bassa di tutto il campionato.
In casa Costruzioni Valentino Alghero l’umore è alto, non solo per i successi ma anche per la forza progetto nel suo complesso, si è lavorato sodo per arrivare a questi risultati e l’obiettivo è continuare a crescere. La soddisfazione del main sponsor è tangibile «Quando abbiamo scelto di entrare nella famiglia della Pallacanestro Alghero – commentano Rodolfo e Renato Valentino, amministratori della Srl – lo abbiamo fatto sopratutto per sostenere i giovani talenti, ora che piano piano vediamo realizzarsi i loro sogni sportivi per noi è un’emozione difficile da descrivere a parole».
I campionati riprenderanno intorno ai giorni dell’Epifania, intanto la società coglie l’occasione che fare a tutta la città gli auguri di buon anno.
Alghero, 28 dicembre 2023
Valdo Di Nolfo, ufficio stampa Pallacanestro Alghero
Nessun commento:
Posta un commento