Basket90 ancora vittorioso nel campionato Under17 di eccellenza, dopo un campionato al vertice, conquistato il titolo regionale con due nette vittorie sulla Polisportiva Dinamo.
La squadra allenata magistralmente da coach Doro e dai suoi collaboratori Giuseppe Pani, Luca Ruiu e Roberta De Biasio, sul campo di Ploaghe ,si è aggiudica il titolo e l’accesso allo spareggio nazionale in quel di Roma che, in caso di vittoria, la vedrebbe qualificata per le finali nazionali.
“Siamo molto contenti di questo risultato perché è frutto di una programmazione biennale con il gruppo 2006/2007/2008. L’obiettivo ad inizio della scorsa stagione era arrivare pronti tecnicamente fisicamente alla fine del biennio per poter competere per il titolo regionale e avere la possibilità di confrontarci con altre squadre a livello nazionale. Il gruppo ha avuto anche una enorme maturazione dal punto di vista umano diventando una vera squadra, di cui andare orgogliosi” le parole di coach Andrea Doro (@golden_andros )
Condividiamo il merito con i nostri genitori, sempre presenti sugli spalti in casa e in trasferta, calorosi ma corretti in ogni occasione, insieme con i nostri super tifosi “EBBE VABBE” che con il loro super tifo hanno sostenuto la squadra.
Ancora una volta, il Basket90 rappresenterà Sassari in una fase nazionale.
In bocca al lupo ragazzi, buon proseguimento di stagione
#FORZARAGAZZI
#FORZABASKET90
📸 @stefano.photografia
Fonte: Basket90
Nessun commento:
Posta un commento