mercoledì 1 marzo 2023

Il Coni Sassari premia le medaglie d'oro del Basket 90 Sassari

Si è tenuta a Sassari all’interno della sala conferenze della Camera di Commercio di Sassari la cerimonia di premiazione da parte del Coni Sassari delle cento eccellenze, tra atleti, tecnici, dirigenti e società che hanno portato lustro al movimento sportivo nelle ultime due stagioni. È stato il delegato provinciale del Coni nonché consigliere del Comitato regionale della Fip Giuseppe Manca, a fare gli onori di casa. Con lui anche il presidente del Coni Sardegna Bruno Perra, l’assessore ai Lavori pubblici, Manutenzioni, Gestione del Patrimonio e Strutture sportive comune di Sassari Rosanna Arru e il rettore dell'Università di Sassari Gavino Mariotti.
Premi sono andati anche alla pallacanestro con le citazioni dei coach Andrea Cesaraccio e Giulio Fenu e con le atlete e atleti:
Valeria Cossu, Aurora Murgia, Letizia Nieddu, Giulia Olandi della Pallacanestro Alghero e Gabriele Casu, Federico Murru, Mattia Solinas, Giacomo Usai della Basket 90 Sassari che hanno conquistato la medaglia d’oro Trofeo Coni 2022 in Toscana a Valdichiana Senese.

Foto di Luigi Canu

FIP Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento