14 team ai nastri di partenza suddivisi in due categorie: Under Maschile e Femminile e Pro.
Nella categoria Pro i BDABOUNCE, suddivisi in due team per l’ occasione, vincono tutti i match e si ritrovano in finale per un derby tutto in famiglia.
Da una parte Angelo Borghero, Nicola Mura e Filippo Tufo, dall’ altra Jsmael Diop, Simone Simbula e Andrea Cordeddu. Una bella finale che si conclude col punteggio di 21 a 17 porta Borghero & C. ad aggiudicarsi il premio messo in palio dal Playground Festival per l’occasione.
MVP della serata Jsmael Diop, mentre tra i giovani l’ MVP è stato Tommaso Secci, autore di una prestazione mostruosa a suon di triple col suo team “Samassi”, che ha condotto fino alle semifinali.
Tommaso non è nuovo al mondo Streetball, infatti al Playground Festival lo legano radici profonde, in quanto sin dall’ infanzia ha preso parte all’ evento Speratino. In bacheca conta già diversi titoli di “3 Point Contest” , e quello dì MVP nella categoria Pro speriamo per lui, sia solo una base di partenza.
Un ringraziamento alle squadre e ai partecipanti che hanno preso parte all’ evento e un augurio di Buon Natale a tutti i nostri simpatizzanti.
Playground Festival
Nessun commento:
Posta un commento