lunedì 22 agosto 2022

I BDABOUNCE si aggiudicano la Finale Regionale FISB Sardegna

Domenica 21 Agosto sono andate in scena, presso i campi all’ aperto del Tiughi di Olbia, le finali Regionali - Master 1000 FISB Sardegna.

Otto i team qualificati: Armanicomio, Playground Festival, BdaBounce, The Ultimate, Streetball Olbia, Master Vedels, Missing Mannaia e London Dry. 

Dopo i gironi, escono di scena gli Armanicomio, tra i favoriti (Marco Arena, Filippo Frattaroli, Luca Tocco. 

Si qualificano alle Semifinali il Team Playground Festival contro i Master Vedels team Veneto composto da Jacopo Regazzo, Nicolò Menardi,Saverio Iaquinta, Marco Natale,Enrico Romanzi (vincitori il giorno prima dello Streetball Olbia) e i BdaBounce contro i Missing Mannaia.

Si qualificano per la finale il team Sardo dei BdaBounce (Manuel Fois, Mauro Serra, Filippo Tufo, Simone Simbula e il Presidente Nicola Mura) contro i Master Vedels.

Finalissima al cardiopalma con diversi stravolgimenti di punteggio. A meno di trenta secondi dal termine i BdaBounce si ritrovano sotto 18-16. Una tripla di Simone Simbula rimette il punteggio in parità. L’ultima azione è rubata ancora da BdaBounce e Manuel Fois realizza il punto della vittoria a 2 secondi dal termine. Nulla possono fare i Master Vedels, che ci provano con l’ultimo tiro che si blocca ancora sulle braccia di Fois.

I BdaBounce sono i nuovi campioni Regionali FISB Sardegna 3x3, e si aggiudicano il premio del Master €1000,00 offerto in Sponsor.


MVP delle Finals Simone Simbula.

Nessun commento:

Posta un commento