Dopo le ultime due entusiasmanti edizioni, il FERRINI STREETBALL CUP compie il suo terzo anno di vita e lo celebre in una location d'eccezione e nuova di zecca: la centralissima Piazza Sant'Elena a Quartu Sant'Elena, che diventerà isola pedonale per l'occasione. I campi modulari saranno posizionati nel tratto di via Marconi antistante al sagrato della Basilica.
L’evento anche quest’anno entrerà a far parte del circuito FISB, inquadrandosi tra le competizioni di maggior rilievo sportivo regionale tra i tornei di street basket.
Le categorie coinvolte saranno i Pro Maschili e Femminili, e le categorie giovanili maschili 2005/2006/2007. La serata di Venerdi 22 sarà dedicata alle fasi di qualificazione, mentre Sabato 23 andranno in scena le finali e le premiazioni. Domenica 24 Luglio il torneo ospiterà esclusivamente le Finali Regionali 3x3 Fip per le categorie U14/U16/U18 Maschili e Femminili.
In palio per i vincitori l'accesso alle Finali Regionali Fisb di Domenica 24 Luglio a Mogoro, che a loro volta daranno l'accesso alle Finali Nazionali di Salerno ad Agosto. Per i team che hanno partecipato agli altri eventi Fisb e hanno accumulato punti nella classifica generale, la possibilità di scalare la propria classifica ed aggiudicarsi il Master ad Olbia con in palio 1000€.
Per info e iscrizioni: 3407998942
Nessun commento:
Posta un commento